In prima fila durante la presentazione celebrità tra cui Karlie Kloss, Poppy Delevingne, Ansel Elgort, Danai Gurira e Odell Beckham Jr..
Per la sua collezione autunno/inverno 2019 Tom Ford ha offerto una collezione in raso e velluto.
Il designer americano ha inaugurato la New York Fashion Week il 6 febbraio con uno spettacolo al Park Avenue Armory, presentazione che ha richiamato un certo numero di celebrità, tra cui Karlie Kloss, Poppy Delevingne, Ansel Elgort, Danai Gurira, Odell Beckham Jr., Sebastian Stan, Joe Alwyn e Rich the Kid.
Per quanto riguarda il tema della gamma, Ford ha scelto di modificare la sua estetica glamour in favore di un tocco più sottile, decisione influenzata dall'incertezza che circonda la politica degli Stati Uniti e le controverse politiche del presidente Donald Trump.
«Non sono mai stato un designer che ha parlato di un momento particolare, di come questo abbia influenzato ciò che ho progettato, ma non puoi sfuggire ai media», ha dichiarato Tom Ford secondo Vogue.
«Mi sento frustrato, agitato ed esausto, e non voglio indossare qualcosa di particolarmente impegnativo o qualcosa di particolarmente aggressivo».
Ha aperto lo spettacolo la modella Anok Yai con un ensemble pantaloni di raso color melanzana, camicia pervinca, décolleté in raso rosa, cravatta in pendant e un cappello di finta pelliccia viola. A seguire una serie di completi simili, e guidati dalla stessa palette di colori, fatta eccezione per tocchi di marrone, acciaio grigio o oro champagne.
Sul catwalk anche Gigi Hadid che ha sfoggiato pantaloni di raso rosso, blazer di velluto rosso e top color prugna, mentre Joan Smalls si è presentata al parterre con uno smoking nero, e cappello di eco-pelliccia bianca.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona