Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger arriva: Tommy Jeans Sport Tech Denim Capsule

CoverMedia

11.11.2019 - 13:10

Tommy Hilfiger at BBC Radio 1

Featuring: Tommy Hilfiger
Where: London, United Kingdom
When: 18 Sep 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Tommy Hilfiger at BBC Radio 1 Featuring: Tommy Hilfiger Where: London, United Kingdom When: 18 Sep 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
Source: Tony Oudot/WENN

I pezzi sono stati presentati per la prima volta negli anni Novanta.

Dopo aver collaborato con Procell a una selezione di pezzi vintage, Tommy Hilfiger torna con un'altra collezione dal tocco nostalgico. La capsule Tommy Jeans Sport Tech Denim reinterpreta in 15 capi i must dell'archivio americano, con aggiornamenti moderni.

Come rivela Hypebeast, quando i pezzi sono stati presentati per la prima volta negli anni Novanta, Hilfiger aveva combinato l'abbigliamento sportivo in tessuto tecnico con il denim street style, creando look audaci e colorati che hanno rivoluzionato il activewear.

Ora, per la nuova gamma, Hilfiger integra un'estetica urbana con dettagli sportivi; i pezzi presentano dettagli riflettenti in una palette di colori blu navy, viola e blu acqua.

I punti salienti della collezione includono l'iconica giacca con bandiera del marchio riproposta con motivo a conchiglia e moderni dettagli in nylon; insieme a un pile polare dal motivo geometrico che utilizza il logo della bandiera di Hilfiger.

Per altri stili mix-and-match, una felpa con logo multi-logo può essere abbinata a pantaloni della tuta abbinati; mentre una T-shirt a righe unisce la tavolozza dei colori della collezione in un unico pezzo.

La capsule presenta anche accessori ispirati allo streetwear, tra cui marsupi e berretti, che sfoggiano stampe rinnovate con logo bandiera ispirati all'archivio dei colori di Hilfiger.

I capi sono ora disponibili sul sito web Tommy Hilfiger e presso negozi selezionati Tommy Hilfiger e Tommy Jean in tutto il mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia