Tommy Hilfiger e Gigi Hadid: «Ci siamo aiutati a vicenda»

CoverMedia

27.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L'ultimo spettacolo di Tommy e Gigi ha unito l'amore dello stilista per la moda e gli sport motoristici sfoggiando capi in pelle dal tocco sprint.

La collaborazione Tommy Hilfiger x Gigi Hadid ha impennato il numero di follower Instagram della modella.

Fra i nomi più gettonati del settore, la californiana ha sfilato per etichette esclusive fra cui Fendi, Versace e Moschino, portando la partnership con il brand americano ad un livello successivo con una linea esclusiva e autografa.

«Essendo della California del Sud, ha un incredibile senso dello stile: molto causale, molto chic, può combinare i capi in modo estremamente sofisticato o casual. Quando abbiamo iniziato aveva 3 milioni di follower, adesso ne ha quasi 40 milioni. Penso che ci siamo aiutati l'un l’altro», ha raccontato Tommy Hilfiger a WWD.

«Quando ho visto per la prima volta Gigi sulla mia passerella, abbiamo pensai che fosse eccezionale. Allora ci siamo detti, invece di usarla solo come modella e fare qualche bella foto, perché non sfruttiamo davvero il suo senso dello stile?».

L'ultimo spettacolo di Tommy e Gigi è stato durante la settimana della moda di Milano a febbraio 2018, e ha unito l'amore dello stilista per la moda e gli sport motoristici sfoggiando capi in pelle dal tocco sprint.

Lo show segnato la quarta e ultima collaborazione della coppia, anche se Tommy suggerisce che potrebbero essercene altre.

«Credo che dopo un po’ sia meglio cambiare e innovarsi, anche se con la nostra collaborazione abbiamo raccolto solo successo. Ma a breve avremo comunque un annuncio da fare», ha commentato Tommy.

Tornare alla home page

CoverMedia