Digitale&LifestyleTommy Hilfiger: fashion a portata di clic
CoverMedia
2.11.2017 - 12:32
Where: New York, United States
When: 15 Feb 2016
Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia
(Cover) - IT Fashion - Tommy Hilfiger è in cerca di nuovi metodi per «democratizzare» la moda.
Il designer ha lanciato il suo marchio nel 1980 e da allora ha sviluppato una reputazione per il suo abbigliamento sportivo e preppy, che accoglie fan sia dal mondo del cinema che della musica.
L’ultima strategia marketing del brand americano ha adottato il modello business see now, buy now e ha trovato successo con le capsule create in collaborazione con Gigi Hadid: motivo per cui il designer è sicuro che contrastare le regole del fashion sia la chiave giusta per avere successo.
«Stiamo cercando nuovi modi per democratizzare il fashion business», ha dichiarato Tommy Hilfiger durante l’evento Luxury London, aggiungendo che lo stream live dedicato alla recente London Fashion Week ha inaugurato i progetti per un mercato più «globale».
«Lo streaming live ci collega con il nostro pubblico globale in un modo potente. La mia visione per TommyNow è stata quella di creare una piattaforma che ci tiene in contatto con gli spettatori ovunque».
Hilfiger spiega che negli ultimi anni i social media sono stati particolarmente importanti per il suo marchio, soprattutto grazie a testimonial come la Hadid in grado di raggiungere milioni di follower.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura