Digitale&Lifestyle Tommy Hilfiger: fashion a portata di clic

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2.11.2017 - 12:32

Where: New York, United States
When: 15 Feb 2016
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: New York, United States When: 15 Feb 2016 Credit: GAT Images/Cover Images
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(Cover) - IT Fashion - Tommy Hilfiger è in cerca di nuovi metodi per «democratizzare» la moda.

Il designer ha lanciato il suo marchio nel 1980 e da allora ha sviluppato una reputazione per il suo abbigliamento sportivo e preppy, che accoglie fan sia dal mondo del cinema che della musica.

L’ultima strategia marketing del brand americano ha adottato il modello business see now, buy now e ha trovato successo con le capsule create in collaborazione con Gigi Hadid: motivo per cui il designer è sicuro che contrastare le regole del fashion sia la chiave giusta per avere successo.

«Stiamo cercando nuovi modi per democratizzare il fashion business», ha dichiarato Tommy Hilfiger durante l’evento Luxury London, aggiungendo che lo stream live dedicato alla recente London Fashion Week ha inaugurato i progetti per un mercato più «globale».

«Lo streaming live ci collega con il nostro pubblico globale in un modo potente. La mia visione per TommyNow è stata quella di creare una piattaforma che ci tiene in contatto con gli spettatori ovunque».

Hilfiger spiega che negli ultimi anni i social media sono stati particolarmente importanti per il suo marchio, soprattutto grazie a testimonial come la Hadid in grado di raggiungere milioni di follower.

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