Moda Tommy Hilfiger: nuova collezione di abbigliamento sportivo Tommy Sport

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20.3.2019 - 13:09

Tommy Hilfiger at BBC Radio 1

Featuring: Tommy Hilfiger
Where: London, United Kingdom
When: 18 Sep 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Tommy Hilfiger at BBC Radio 1 Featuring: Tommy Hilfiger Where: London, United Kingdom When: 18 Sep 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
Source: Tony Oudot/WENN

La collezione primavera 19 sarà disponibile nei negozi e online dal 20 marzo 2019.

Tommy Hilfiger ha annunciato il lancio della linea activewear Tommy Sport.

La collezione presenta una serie di pezzi basati sulle prestazioni, costruiti per un movimento ottimale e un uso polivalente.

Tommy Sport comprende reggiseni sportivi, leggings, shorts, swimwear, borse, cappelli, visiere, canottiere, calzature e capispalla caratterizzati da colori vivaci, grafiche a stelle oversize, righe e dettagli inaspettati.

La linea presenterà anche il debutto del nuovo logo Tommy Sport, ispirato all'iconica bandiera di Tommy Hilfiger, con una palette di colori rosso, bianco e blu.

In una dichiarazione sulla collezione, un rappresentante Tommy Hilfiger evidenzia la necessità per la moda di evolversi con i tempi e soddisfare le esigenze dei consumatori.

«L’active living si è evoluto in uno stile di vita che ha cambiato il modo in cui ci vestiamo. Le nuove generazioni sono ora alla ricerca di progetti che si adattino al loro look on-the-go», spiega il portavoce del brand.

«L'abbigliamento deve seguire questa tendenza e con Tommy Sport stiamo incontrando le aspettative dei consumatori. Introduce un tocco fresco e audace nelle prestazioni. Abbiamo convertito pezzi iconici del nostro archivio in capi dai risvolti tecnici inaspettati».

La linea è destinata ad essere sia funzionale che rispettosa dell'ambiente, e per aiutare i clienti a raggiungere prestazioni ottimali si avvale di pezzi che integrano tecnologia di compressione, tessuti idrorepellenti, assorbimento dell'umidità e elementi elastici.

Una percentuale dei materiali utilizzati per produrre i capi arriva da fonti riciclate, come uno dei tanti sforzi di sostenibilità del marchio.

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