Moda Donne di tutte le età e di tutte le taglie sfilano per Tommy Hilfiger 

Covermedia/babu

5.3.2019 - 08:17

Grace Jones, a quasi 71 anni, ha sfilato a Parigi  trasformando la passerella del teatro degli Champs-Elysées in uno show musicale e affermandosi come regina di un cast di modelle eccezionale. Ad aprire la sfilata è stata Winnie Harlow,  supermodella che ha rivoluzionato i canoni della bellezza. 

Winnie Harlow ha aperto l’ultima sfilata Tommy Hilfiger x Zendaya alla Paris Fashion Week.

L'occasione ha visto la modella con un abito plissettato color oro e scollo profondo caratterizzato da un fiocco, ed è stata definita dalla 24enne una collezione «iconica».

«Sono onorata di aver fatto parte di questa magia», ha condiviso Winnie Harlow su Instagram, parlando della sfilata Tommy Hilfiger x Zendaya.

«Grazie a @thomasjhilfiger per avermi concesso di aprire questo iconico show! @Zendaya X @Tommyhilfiger è meravigliosa».

Con Tommy Hilfiger x Zendaya, la Harlow ha inoltre guidato un defilé composto da sole modelle nere. Ai capelli ricci e le labbra rosse di Winnie hanno fatto seguito le colleghe Beverly Johnson, Veronica Webb e Beverly Peele: modelle accreditate per il loro sostegno alle donne di colore nell'industria della moda, così come Pat Cleveland e Grace Jones.

Ma in passerella sono scesi tanti tipi di donne, che abbracciano diverse taglie e generazioni, come dimostra la presenza di Grace Jones: all'età di 70 anni, la modella, cantante e attrice giamaicana ha sfilato e ballato confermandosi regina della disco music e icona di moda. 

A conclusione dello spettacolo Winnie è salita di nuovo in passerella con un vestito aderente caratterizzato da strisce rosse e bianche e una scollatura profonda, look completato da una cintura in pendant e top dorato senza maniche.

La settimana della moda di Parigi: come ci vestiremo in inverno?

Tornare alla home page