Lifestyle Tommy Hilfiger sposta TommyNow a Milano

CoverMedia

5.12.2017 - 13:13

Covermedia

Tommy Hilfiger è sicuro che Milano sia il «luogo perfetto» per celebrare la sua prossima collezione.

Tommy Hilfiger presenterà il suo prossimo show TommyNow a Milano.

Il designer americano ha tenuto la sua ultima presentazione «RockCircus» a Londra, prima della quale ha aperto un negozio a Los Angeles e organizzato un evento ispirato ai luna-park su un molo di New York.

Ora Hilfiger si trasferisce nel nord Italia, infatti WWD riferisce che lo stilista chiuderà la settimana della moda di Milano il 25 febbraio 2018, con la sfilata TommyNow.

«La mia visione di TommyNow era quella di creare una piattaforma globale che avremmo potuto portare in tour, per mostrare la nostra esperienza al pubblico di tutto il mondo», ha dichiarato Tommy Hilfiger a WWD.

«Si tratta della fusione tra moda, intrattenimento e cultura pop ed esperienze, performance e interazioni stimolanti progettate attorno ai nostri consumatori. Come una delle capitali della moda del mondo, Milano è il luogo perfetto per celebrare il nostro prossimo show TommyNow».

Grazie al sodalizio fra lo stilista e il progetto see now, buy now, i look svelati in passerella saranno disponibili per l’acquisto subito dopo lo show, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Oltre a questa grande novità, Tommy Hilfiger ha recentemente rafforzato ulteriormente la sua partnership con la supermodella Gigi Hadid, la quale ha mostrato le sue collezioni in collaborazione con il marchio negli ultimi show dedicati alla settimana della moda.

La quarta e ultima gamma della modella californiana con l'etichetta sarà svelata durante la sfilata di Milano.

Tornare alla home page