Digitale & LifestyleToni Garrn: nuovo volto per Hugo Boss
CoverMedia
28.9.2018 - 13:10
La capsule «Made in Germany», disponibile nei negozi Boss worldwide, sarà online dal 1 ottobre 2018.
Toni Garrn è il nuovo volto di Hugo Boss.
La modella tedesca è stata ingaggiata dall’etichetta come testimonial per la nuova linea chiamata Boss «Made in Germany», una capsule da 12 pezzi per uomo e donna progettata e fabbricata su territorio nazionale.
Boss «Made in Germany» si basa sulla firma sartoriale di Hugo Boss e per rinvigorire i sei capi dal taglio classico utilizza tessuti italiani esclusivamente sviluppati.
Ingo Wilts, chief brand officer, ha dichiarato a WWD che il marchio è «orgoglioso di essere il più grande produttore di moda premium in Germania» e ha voluto celebrare le sue origini nell'ultimo progetto in edizione limitata.
Fra le proposte del marchio dedicate all’uomo, un cappotto a quadri doppio petto, un abito in twill, un maglione girocollo e un bomber in pelle in rilievo; mentre per il guardaroba donna la firma suggerisce abito a quadri, un pullover misto lana e mohair e una camicetta di seta.
«Sappiamo che gli articoli prodotti in Germania sono molto apprezzati ovunque, soprattutto in Francia e Asia», ha aggiunto Wilts.
La collezione ha tratto ispirazione dai personaggi interpretati da Steve McQueen e Faye Dunaway nel film «Il caso Thomas Crown», ma i pezzi «si adattano perfettamente alla palette del marchio e al trend sartoriale di questa stagione».
La capsule «Made in Germany» sarà disponibile in negozi Boss selezionati in tutto il mondo e sarà online dal 1 ottobre 2018, supportata da una campagna con Garrn e l'attore tedesco-tedesco Daniel Bruhl.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona