(Cover) - IT Fashion - Topshop ha nominato Paul Price nuovo direttore esecutivo.
Per dirigere la sua attività il proprietario della catena inglese Philip Green ha ingaggiato l’ex chief merchandising officer di Burberry, il quale prenderà il posto di Mary Homer a partire dal 4 settembre 2017.
Dopo tre decenni come braccio destro del magnate inglese la Homer ha rassegnato le dimissioni all'inizio del 2017 per unirsi alla White Company, mentre Price ha lavorato per Burberry quasi 10 anni.
«Credo che Paul sarà un grande catalizzatore nel condurre la prossima fase di espansione globale di Topshop e Topman», ha dichiarato Green, che gestisce Arcadia Group.
Karren Brady, che ha recentemente assunto il ruolo di presidente non esecutivo di Taveta Investments, società madre di Arcadia, ha aggiunto: «Sono felicissima che Paul entrerà a far parte della squadra e non vedo l'ora di un nuovo ed emozionante periodo Topshop/Topman».
Le dimissioni della Homer sono state ufficializzate a marzo 2017, con un annuncio pubblico in cui la businesswoman dichiara che Topshop è stato «una parte importante della sua vita».
«Non c'è mai un momento giusto per andarsene, ma questa opportunità è arrivata all'improvviso e ho accettato», ha dichiarato Mary riferendosi all'uscita da Topshop per unirsi alla White Company.
«La White Company ha tante opportunità e volevo far parte di questo nuovo mondo. È stata una decisione difficile, perché Topshop è un grande azienda».
Cover Media
Tornare alla home page