Digitale & Lifestyle Tormentoni beauty: acqua bronzer per il viso

CoverMedia

8.5.2019 - 08:32

Portrait of laughing young woman wearing bikini top in nature

When: 06 Oct 2017
Credit: Philipp Nemenz/Westend61/Cover Images
Portrait of laughing young woman wearing bikini top in nature When: 06 Oct 2017 Credit: Philipp Nemenz/Westend61/Cover Images
Source: Philipp Nemenz/Westend61/Cover I

Proviamo questa new entry di bellezza giusto in tempo per la stagione estiva.

Per tante di noi spruzzare o applicare uno strato di fake tan è il modo più veloce di prendere un po' di colorito prima di una vacanza, o in mancanza di questa, senza dover aspettare di andare in spiaggia e sdraiarci sotto il sole (con la protezione solare, ovviamente!).

Ma l’universo della cosmesi, che è in continua evoluzione, ha creato un prodotto innovativo che ci permette di raggiungere questo obiettivo in fretta e senza lasciare… strisce. Parliamo della tan water, l’acqua spray per l’abbronzatura (fake) del viso.

Il team di Cover Media ha chiesto alla pro Laura Oosterloo, co-fondatrice del brand specializzato in bronzer Bali Body.

«Pelle luminosa, radiosa, abbronzata… c'è poco da fare: è quello che tutti desideriamo», dice Laura. «Per questo abbiamo creato la Bali Body Face Tan Water. È ricchissima di ingredienti calmanti e anti-age, dunque possiamo abbronzarci tutto l’anno senza occludere i pori, né causare impurità. Se non avete mai usato un prodotto del genere prima, non c'è bisogno di allarmarci: semplicemente applichiamolo sul viso, sul collo e sul decolté, proprio come un tonico. Si sviluppa in 4-6 ore e rende la pelle assolutamente luminosa».

In alternativa, anche il brand Eco By Sonya ha creato la sua Face Tan Water, fatta con ingredienti biologici per catturare e trattenere l’idratazione, e Tanologist con il suo spray Gradual Transparent Self-Tan Water, per un risultato abbronzato graduale. È altamente idratante ed inodore.

Tornare alla home page