Il Glass Skin è la nuova tendenza di bellezza che proviene dalla Corea! Scopri come avere una pelle liscia e luminosa, senza pori visibili ed effetto vetro!
L’ultimo trend di bellezza? La Glass Skin, ovvero una pelle luminosa e liscia come se fosse di vetro. Una moda che arriva dalla Corea, dove si sta diffondendo sempre più il nuovo ideale di pelle pulita, senza pori visibili e idratata.
Di recente ne ha parlato l’esperta beauty Michaella Bolder.
«È un modo per avere la pelle perfetta e giovane senza ricorrere agli aghi. Non è una tendenza che si può ricreare facilmente con qualche idratante e illuminante ma richiede un processo lungo e meticoloso».
Dunque, la pelle di vetro non è garantita dopo un solo giorno di trattamenti!
Impegno e pazienza sono gli ingredienti necessari per questo procedimento, che si porta a termine utilizzando numerose creme idratanti e sieri.
Ma cosa serve di preciso per attuare questo innovativo rituale? Si tratta di acquistare diversi prodotti idratanti che garantiscono una pelle più lucida.
Tuttavia, sebbene come suggerisce la Bolder il trattamento sia consigliato alla maggior parte delle donne, quelle con pelle particolarmente sensibile o eccessivamente grassa devono astenersi.
All'inizio va usato un esfoliante per eliminare cellule morte e impurità, subito dopo vanno utilizzati prodotti di detersione quali: sieri di acido ialuronico, lozioni e olii. Tutti devono avere un inci naturale e una texture molto leggera. Vanno usati quotidianamente in modo tale da garantire una pelle nuova, decisamente più fresca e morbida.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022