Digitale & Lifestyle Trend da provare: make-up + gioielli

CoverMedia

11.9.2018 - 08:34

Source: Covermedia

L’attrice di «Tredici» Katherine Langford ha sfoggiato una nuova tendenza: un trucco super brillante.

Combinando un make-up sofisticato alla luce dei gioielli, diamo vita ad un nuovo, scintillante trend. Lo abbiamo visto di recente sul red carpet dei Teen Choice Awards con Katherine Langford, protagonista della popolarissima serie di Netflix prodotta da Selena Gomez «Tredici».

La 22enne è stata truccata dalla make-up artist della serie Fiona Stiles, che ha applicato un ombretto olografico viola sulle sue palpebre, cospargendo poi sulla loro superficie dei piccolissimi cristalli Swarovski, come tanti puntini luminosi. Sugli angoli degli occhi il Duo Eyelash Glue.

«Io consiglio di provare i gioielli di Beauty BLVD On The Rocks – Face & Body Jewels», ha dichiarato a Cover Media Rachel De Caux, co-fondatrice del marchio. «È un design con piccolissime stelline d’argento. Sono pezzi che si appiccicano e si rimuovono facilmente, pronti per essere riapplicati».

Il look è stato apprezzato anche da Martha Hunt, che ha sfoggiato un trucco da ben 21 piccolissime gemme Swarovski, accuratamente applicate sugli occhi in occasione del CFDA Fashion Awards 2018. Anche il viso della superstar di «Black Panther» Lupita Nyong'o era illuminato da piccole pietre preziose, minuziosamente sparse per mano del truccatore Nick Barose, al galà Accessories Council ACE Awards 2018.

Il trend è stato grande anche alla Fashion Week di Milano: l’iconica make-up artist Pat McGrath ha truccato le modelle di Prada per le passerelle targate autunno/inverno 2018, con un enfasi sul cat-eye colorato e la combinazione di cristalli Swarovski alla sua palette La Vie En Rose.

Tornare alla home page