Digitale & LifestyleTrend da provare: torna a spendere il fard
CoverMedia
9.8.2018 - 08:33
La tecnica del contouring è superata: ecco i trucchi per rendere il viso radioso.
Una pelle luminosa non è più sinonimo di strati e strati di make-up. Il trend del momento è decisamente più naturale, con pochi prodotti ma ben selezionati, e tra questi non manca uno dei nostri classici preferiti: il fard.
Le modelle in passerella per Moschino, Christopher Kane e House of Holland hanno sfoggiato il look che cerchiamo: il ricordo degli anni Settanta con un twist moderno, dato per l’appunto dal fard la cui formula può essere in crema, in cipria, il gel o nella sua versione colorata. Valutiamo le nostre opzioni.
La tecnica del draping
Le fan di bellezza che amano Rihanna sono già esperte. Durante la premiere di Ocean’s 8, la splendida superstar barbadiana ha dato brillantezza e struttura al suo viso con l’highlighter trio Match Stix di Fenty Beauty, il brand da lei fondato.
Il look Blushadow
Un meraviglioso ibrido di un make-up anni Settanta e un trucco da geisha. Applichiamo il colore sulla parte alta delle guance e sulle palpebre, per ottenere un look estremamente giovanile. Ispiriamoci a quello radioso ed etereo sfoggiato dall’attrice de «Il Trono di Spade» Emilia Clarke all’ultimo Met Gala, con Second Skin Cheek Colour in Heather Pink di Laura Mercier.
Look outdoor
È quello più naturale, classico, roseo, un look dove gli zigomi sono i protagonisti. Proviamo Voile Pink di Other Stories, da spolverare anche lungo il ponte del naso per aggiungere un barlume di colore.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona