Pari opportunità Tyra Banks in missione per assumere più donne di colore

CoverMedia

24.4.2019 - 13:08

2018 American Music Awards at the Microsoft Theater on October 9, 2018 in Los Angeles, CA

Featuring: Tyra Banks
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Oct 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2018 American Music Awards at the Microsoft Theater on October 9, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Tyra Banks Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Oct 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La 45enne ha affrontato l'importanza della diversità, in occasione del vertice inaugurale per Time 100 Summit in New York City.

Tyra Banks è in missione per promuovere la diversità e assumere più donne di colore.

Il 22 aprile la supermodella è stata tra le imprenditrici che hanno affrontato l'importanza della diversità, in occasione del vertice inaugurale per Time 100 Summit, a New York.

Tyra ha dichiarato «che è importante assumere donne di colore», aggiungendo che per lei è una priorità avere una società rappresentativa del suo segmento demografico, rappresentato da razza, genere e comunità LGBT +.

«Il potere si concentra in mandati», ha spiegato Tyra Banks.

«Questa è una piattaforma che esercita un controllo così grande, che se ha il mandato giusto ti permette di governare nel modo più completo. Troveremo una donna adeguata allo scopo».

Nei prossimi mesi, al centro commerciale di Santa Monica Place, la star di America's Next Top Model lancerà Modelland: un'attrazione immersiva che crea una versione fantasy del mondo della moda.

Attraverso l'intrattenimento interattivo, la curata vendita al dettaglio e i contenuti generati dagli utenti che possono essere condivisi tramite i social media, la 45enne ha spiegato ai partecipanti che i visitatori potranno «diventare la versione dei sogni di se stessi».

«Portare il fashion world alle masse è la mia vocazione. Ho creato America's Next Top Model per espandere la definizione di bellezza», afferma la Banks.

«Con Modelland, sto facendo 10 passi avanti, dando alle persone l'opportunità di confrontarsi con un mondo inafferrabile e aprendolo a tutti».

Tornare alla home page