Unghie: lo smalto «neutro» di Olivia Culpo

CoverMedia

1.2.2018 - 08:35

Covermedia

Ecco gli ultimissimi trend di manicure sfoggiati dalle celebrity.

Cominciamo a far spazio sul nostro scaffale per accogliere qualche nuovo smalto: sono arrivati i colori pastello freddi e le sfumature della terra. I trend di manicure questa stagione si allontanano dunque dai «nude» e dai toni pallidi, per lasciare il posto a quelli più colorati ed ispirati alla natura. Vediamone alcuni.

Tra i più popolari al momento c’è il bianco neve, che ha già raccolto il consenso di star come Olivia Culpo, Miley Cyrus e Kim Kardashian, tutte fan del look. Proviamo Essie Nail Polish in Blanc, un bianco extra brillante con un tocco di grigio che sta bene su tutte le carnagioni e dà un’aria super chic soprattutto alle unghie corte e tondeggianti. Anche il brand Zoya ha creato Snow White, un bianco crema con un effetto finale opaco.

Oltre al bianco sono in voga anche due diverse tonalità di giallo: la prima vivace, come il colore dei limoni freschi. Max Factor Max Effect Nail Polish in 29 Mellow Yellow è chiaro e luminoso, mentre Mavala Mini Colour Nail Polish in Lemon Cream è più solare, perfetto nell’attesa della prossima stagione.

La seconda tonalità è più terrena, dal colore della sabbia: Tom Ford Nails Nail Polish in 02 Toasted Sugar costa un po’ più degli altri smalti ma vale la pena di ampliare il budget per questa tonalità cremosa con sottotoni sofisticati, color albicocca. Oppure OPI Nail Lacquer in Samoan Sand, dalla formula opaca. Applichiamone due strati per un risultato più intenso.

Tornare alla home page

CoverMedia