Digitale & Lifestyle
Unghie: più forti, più a lungo
CoverMedia
17.10.2018 - 08:33

Evitiamo le crepe di colore sullo smalto con questi consigli per la manicure.
Non c'è nulla di più triste di un’unghia spezzata o filata dopo aver trascorso tanto tempo (e denaro!) in un salone di bellezza. Eppure è un problema comunissimo tra le ragazze che amano lo smalto.
Per questo è bene investire in qualche prodotto di qualità, come il Miracle Gel, disponibile in ben 70 sfumature diverse, e super resistente, soprattutto in combinazione con un top coat della stessa linea. Proviamo il grigio Greyfitti o il rosa Shock Wave, oppure il blu notte Tidal Wave, tutti bellissimi colori per questa stagione.
Proviamo anche il trattamento multifunzionale di ORLY Breathable Treatment + Color, dalla formula extra duratura che aderisce e illumina l’unghia, velocizzando anche il tempo in cui dobbiamo stare sedute a farci fare la manicure. I nostri preferiti sono Kiss Me, I’m Kind, rosa pallido come le sfumature sfoggiate da Meghan Markle, e Vitamin Burst, un rosso vivace perfetto per tutte le occasioni e in particolare quelle di festa.
Se il budget ce lo consente, non perdiamoci L’Oxygene di Nailberry, nelle nuove sfumature Hippie Chic, Boho Chic e Mystique Red, tutti smalti anti-crepa per unghie bellissime e super resistenti.
Infine, la collezione autunno/inverno Modern Bohemia di Leighton Denny Expert Nails, con colori altamente duraturi e dalla formula impeccabile. Le nostre prime scelte sono Free Spirit, un rosa oro meravigliosamente glitterato, e Vintage Chic, rosso vintage.
CoverMedia