Vegan beauty: i migliori prodotti del 2021

Covermedia

23.2.2021 - 08:33

Vegan beauty: i migliori prodotti del 2021

Ecco la nostra top 3 completamente cruelty-free.

Sempre più persone si decidono a compiere il grande passo: diventare vegane. Ma questo buon proposito del 2021 va ben oltre la nostra salute a tavola. Anche il reparto beauty pullula di prodotti vegani e meravigliosamente cruelty-free. Ecco la nostra top 3.

So Eco

Il brand, fondato nel 2012, utilizza esclusivamente ingredienti naturali, procurati in modo etico e sostenibile, al 100% vegani, cruelty-free e (ove possibile) biodegradabili. La linea è estesa ed offre anche accessori, da spazzole e spugne, a doccia schiuma e altri prodotti per la pulizia del corpo.

Anche il marchio Maria Nila è al 100% vegan e cruelty-free. L’obiettivo è di creare prodotti di alta qualità ma allo stesso tempo accessibili, per attrarre anche la clientela che normalmente acquisterebbe prodotti più commerciali, ma che non rispettano gli animali. Nella linea di Maria Nila ci sono sieri, oli e creme idratanti.

Al terzo posto Skyn Iceland, con i suoi prodotti infusi di ingredienti naturali, direttamente provenienti dall’Islanda. Tutti i prodotti sono altamente idratanti, rinfrescanti e rigeneranti. Ovviamente la linea è vegana e cruelty-free.

Tornare alla home page