Digitale & LifestyleVetements: rivela una collaborazione a sorpresa con Evian
CoverMedia
3.2.2020 - 13:09
Il progetto è stato svelato via Instagram, dove compare una bottiglia di plastica riciclata contrassegnata con il proprio logo e il simbolo simbolo della A cerchiata.
Vetements ha rivelato un'imprevista collaborazione con Evian.
Come riporta Hypebeast, il progetto è stato svelato via Instagram, dove l’etichetta parigina guidata da Demna Gvasalia ha mostrato un'immagine di una bottiglia di plastica riciclata contrassegnata con il proprio logo e il simbolo simbolo della A cerchiata (che trae origine dal famoso slogan di Pierre-Joseph Proudhon: Anarchia è Ordine). La didascalia esorta inoltre i follower a rivolgersi a circular.evian.eco, per saperne di più sul riciclaggio della plastica.
«#vetementsxevian special edition #reculturalplastic Bottles. Scopri di più sul riciclaggio della plastica https://circular.evian.eco @evianwater».
Da quando Virgil Abloh è alla guida del Sustainable Innovation Design promosso della compagnia di acqua minerale, Evian sta costantemente rafforzando il suo rapporto con la moda.
Questa sarà una stagione piuttosto impegnativa per Gvasalia. Infatti dopo una pausa di 52 anni, Balenciaga ha annunciato che sta riprendendo la sua attività di alta moda. L’etichetta debutterà a luglio durante la stagione autunno 2020, e il CEO del marchio Cedric Charbit ha rivelato che il progetto è «possibile grazie al successo della visione creativa di Demna Gvasalia e ai risultati eccezionali di Balenciaga negli ultimi anni».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona