Digitale & Lifestyle

Victoria Beckham offre consigli di moda via YouTube

CoverMedia

27.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il progetto online offre una versione rinnovata dell'attuale canale web di Victoria, che ha oltre 22mila abbonati e offre tutorial per il trucco e riprese da sfilate.

Victoria Beckham ha svelato il nuovo canale YouTube.

L'ex Spice Girls diventata stilista ha recentemente annunciato la notizia in una clip su Instagram, in cui è apparsa al fianco del direttore artistico beauty e fashion della piattaforma, Derek Blasberg.

«Oggi ho da condividere notizie speciali», ha esordito Victoria Beckham nel video.

«Lancerò il mio canale YouTube con tutorial di bellezza, consigli di stile e molte altre novità, tutte presentate da me».

La clip è stata scattata durante l'apparizione del 44enne alla London Fashion Week di settembre, durante la quale la Beckham ha celebrato il decimo anniversario del suo marchio di moda.

«Sento davvero che ora posso mettere il piede sull’acceleratore e fare tutto ciò che ho voluto fare per molto, molto tempo», ha aggiunto la designer.

«Sono davvero, davvero entusiasta all’idea di poter raggiungere via web i mei clienti e conoscerli meglio».

Il progetto online offre una versione rinnovata dell'attuale canale YouTube di Victoria, che ha oltre 22mila abbonati e offre tutorial per il trucco e riprese da sfilate.

La Beckham ha inoltre ricevuto ai primi di novembre il premio Fashion Icon Award durante i People's Choice Awards.

«Mi sento così onorata…», ha ammesso la fashionista prima della cerimonia.

«Quest’anno festeggio i 10 anni del mio marchio e questo è un modo meraviglioso per celebrare quel decennio. Sono grata di essere il destinatario inaugurale, amo quello che faccio e sono riconoscente che mi sia stata data l'opportunità di dare potere donne attraverso le mie collezioni».

Tornare alla home page

CoverMedia