Victoria Beckham sfila a Londra

CoverMedia

22.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La stilista inglese si prende una pausa dalla settimana della moda di New York per mostrare la nuova collezione alla LFW.

Victoria Beckham ha abbandonato la passerella di New York per Londra.

Nelle scorse stagioni numerosi stilisti hanno aggiornato i programmi degli spettacoli, allontanandosi dal tradizionale calendario della moda. Anche la stilista inglese ha recentemente annunciato un cambiamento e invece di sfilare a New York presenterà la sua nuova collezione alla London Fashion Week di settembre 2018: spettacolo che segnerà il decimo anniversario della sua etichetta.

«Sarà bello tornare a casa per festeggiare. Vengo da Londra, la mia famiglia vive a Londra e qui non ho mai sfilato, quindi sarà davvero divertente fare qualcosa di diverso. Penso ci sia una buona energia alla LFW. Sono molto orgogliosa di essere inglese», ha dichiarato Victoria Beckham a The Hollywood Reporter, aggiungendo che lo spettacolo potrebbe essere organizzato una tantum, oppure potrebbe spostare le location stagione dopo stagione.

«Tutti sembrano infrangere le regole e crearne di proprie, vedrò cosa accadrà e sarò di mentalità aperta».

La designer ha recentemente avuto un lungo incontro con le ex Spice Girls, scatenando rumor che parlano di un possibile tour: possibilità che nega in assoluto.

«Ti assicuro che non è possibile andare in tour, gestire un'etichetta e una famiglia. In qualità di mamma che lavora, il mio programma è cronometrato fin nei minimi dettagli».

Tornare alla home page

CoverMedia