Digitale&LifestyleVictoria Beckham si affida alla semplicità
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Fashion - La collaborazione fra Victoria Beckham e Estée Lauder è basata su semplicità ed eleganza.
La linea di cosmetici creata in collaborazione con la multinazionale americana vanta vari prodotti professionali, ma la stilista afferma di non essere un mago del make-up e preferisce un approccio facile.
«Io non sono una make-up artist, sono molto impegnata e ho quattro figli», ha dichiarato a Vogue Australia la moglie di David Beckham.
«Personalmente non ho ore e ore per farmi bella, quindi ho proposto alle mie clienti una linea semplice e raffinata».
Per creare la gamma Victoria Beckham x Estée Lauder Makeup Collection, la fashionista ha scelto personalmente tutte le sfumature, così come i prodotti che ha voluto includere, esprimendo un deciso «punto di vista» rispettato appieno dalla casa cosmetica.
«Penso che questo è il motivo per cui lavoriamo così bene insieme. Provo tutto su me stessa, e sono abbastanza difficile da compiacere. Non sono l'unica donna alla ricerca del perfetto lipstick nude look o di un adeguato eyeliner. Non sono sola e so che altre donne vogliono quello che voglio», ha concluso Victoria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022