Digitale&Lifestyle Victoria Beckham si affida alla semplicità

CoverMedia

2.11.2017 - 11:59

Breast Cancer Research Foundation's Hot Pink Party at Park Avenue Armory in New York

Featuring: Victoria Beckham
Where: New York, New York, United States
When: 12 May 2017
Credit: RWong/WENN.com
Breast Cancer Research Foundation's Hot Pink Party at Park Avenue Armory in New York Featuring: Victoria Beckham Where: New York, New York, United States When: 12 May 2017 Credit: RWong/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - La collaborazione fra Victoria Beckham e Estée Lauder è basata su semplicità ed eleganza.

La linea di cosmetici creata in collaborazione con la multinazionale americana vanta vari prodotti professionali, ma la stilista afferma di non essere un mago del make-up e preferisce un approccio facile.

«Io non sono una make-up artist, sono molto impegnata e ho quattro figli», ha dichiarato a Vogue Australia la moglie di David Beckham.

«Personalmente non ho ore e ore per farmi bella, quindi ho proposto alle mie clienti una linea semplice e raffinata».

Per creare la gamma Victoria Beckham x Estée Lauder Makeup Collection, la fashionista ha scelto personalmente tutte le sfumature, così come i prodotti che ha voluto includere, esprimendo un deciso «punto di vista» rispettato appieno dalla casa cosmetica.

«Penso che questo è il motivo per cui lavoriamo così bene insieme. Provo tutto su me stessa, e sono abbastanza difficile da compiacere. Non sono l'unica donna alla ricerca del perfetto lipstick nude look o di un adeguato eyeliner. Non sono sola e so che altre donne vogliono quello che voglio», ha concluso Victoria.

Cover Media

Tornare alla home page