Victoria Beckham torna alla London Fashion Week

CoverMedia

17.7.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La fashion designer inglese presenterà la sua nuova linea il 16 settembre 2018 a Londra.

Victoria Beckham ha confermato la sua presenza alla London Fashion Week.

Secondo un report di WWD datato inizio 2018, è da mesi che la stilista ha in mente di celebrare il decimo anniversario del suo marchio nel Regno Unito, riportando in patria lo show abitualmente organizzato a New York.

Il 16 luglio è stato divulgato dai portavoce della settimana della moda londinese, che Victoria presenterà la sua nuova collezione nella capitale inglese insieme ad altre prestigiose etichette.

«Nuovi update! È online il programma provvisorio della #LFW comprensivo degli eventi per settembre 2018. Tra i protagonisti dell’entusiasmante line-up @BFC #NEWGEN, @anyahindmarch, @Burberry, @JW_Anderson & @ Victoria Beckham», cita l’annuncio su Instagram.

Fra i designer in calendario a Londra anche Alexa Chung, che presenterà al parterre gli ultimi pezzi della sua etichetta ALEXACHUNG, così come i designer di abbigliamento maschile Bobby Abley e Kiko Kostadinov.

Beckham ha lanciato la sua omonima etichetta nel settembre 2008 con una presentazione low-key; da allora ha continuato a espandere la sua azienda includendo accessori e una collezione di make-up in edizione limitata con Estée Lauder.

Tornare alla home page

CoverMedia