Digitale & Lifestyle Victoria’s Secret: Charlotte Tilbury makeup artist del Fashion Show

CoverMedia

16.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il prossimo Victoria’s Secret Fashion Show si terrà a New York dove parteciperanno per la prima volta Winnie Harlow e la modella filippina Kelsey Merrit.

Charlotte Tilbury è stata ingaggiata da Victoria’s Secret come make-up artist ufficiale del prossimo Fashion Show.

I dettagli riguardanti l'annuale spettacolo di lingerie sono ancora sotto chiave, tuttavia dopo anni di allestimento fuori dagli Stati Uniti, è già stato confermato che l’evento si svolgerà a New York.

La sede e la data esatte non sono ancora note, ma allo show prenderanno parte molte modelle di punta del settore, come Winnie Harlow, al suo debutto, e Kelsey Merrit: la prima modella filippina a sfilare in passerella.

Oltre al fermento causato dai preparativi e dalle protagoniste, i dirigenti di VS hanno ora confermato che Charlotte Tilbury sarà la make-up artist ufficiale del Fashion Show.

«Sono davvero entusiasta di annunciare che quest’anno sarò lo sponsor esclusivo del Victoria's Secret Fashion Show 2018, e in una delle mie città preferite: New York!!», ha dichiarato Charlotte Tilbury in una nota.

La deadline per Charlotte potrebbe significare nuovi prodotti in cantiere, in quanto la truccatrice in precedenza è stata ispirata a produrre nuovi cosmetici proprio dalle modelle di Victoria's Secret.

«In precedenza ho già lavorato a questo leggendario spettacolo - spiega Charlotte - dove le fantastiche, super modelle mi hanno ispirata a creare tanti dei miei prodotti magici».

Tornare alla home page

CoverMedia