Moda inclusivaWhoopi Goldberg lancia una linea di abbigliamento per tutte le taglie
CoverMedia
16.5.2019 - 13:13
L’attrice presenta DUBGEE, una nuova capsule per donne di tutte le taglie. «L’obiettivo? Stare comode», sottolinea la star.
Arriva sul mercato una collezione di abiti per tutte le taglie a firma di Whoopi Goldberg.
La star di «Ghost» meditava da tempo di fondare una linea “size-inclusive” e ora è lieta di annunciare il lancio di DUBGEE.
A proposito della sua ultima iniziativa imprenditoriale, l’attrice ha dichiarato a People: «Mi vedrete con indosso quei vestiti. Perché se non li indosso io, nessuno crederà a quello che dico. Vorrete indossare questi vestiti perché sono comodi e perché sono pensati per la vostra forma, sia quel che sia».
La capsule, che include un range di pezzi per donne di varie taglie, è stata inizialmente una sfida per Whoopi.
«È stata un’esperienza nuova. Non avevo nessuna familiarità con il settore perché ho sempre trovato cose con cui stare comoda e sentirmi bene», ha aggiunto. «L’ultima cosa di cui dovrete preoccuparvi è quello che c’è nel vostro armadio. La mia attitudine è sempre stata quella di vestire comoda. Ora questa sarà la base del vostro armadio e potrete scegliere lo stile che più vi si addice».
«Il mio peso è fluttuante e, che scenda o che salga, io voglio sentirmi bene con tutto ciò che ho indosso. Ci sono molte persone che pensano di non potere essere alla moda, ma con DUBGEE le cose cambiano. Potrete essere qualunque cosa vogliate», ha concluso la star.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona