Sorelle hostess Gemelle monozigote: ecco due hostess davvero sorprendenti

jfk

21.8.2018

Anna e Laura Perry si vestono nello stesso modo e hanno gli stessi gusti. Le due gemelle di 23 anni, originarie di Birmingham, hanno anche fatto di tutto per poter lavorare insieme come hostess. E spesso, non appena possibile, viaggiano sullo stesso volo.

Sono due gemelle monozigote, ma queste due belle inglesi non si sono mai accontentate di essere unite dal patrimonio genetico. Quando Anna e Laura erano bambine, la loro mamma le vestiva nello stesso modo: un'abitudine che le gemelle, oggi adulte, hanno conservato e aggiornato alla moda attuale.  Amano anche lo stesso cibo e le stesse automobili. Si considerano le migliori amiche e cercano anche di passare più tempo possibile insieme, come riferito dal Daily Mail.

È per questa ragione che le due ragazze hanno tentato il tutto per tutto nel corso della loro ricerca di un posto di lavoro: «Quando abbiamo depositato la nostra candidatura presso la compagnia aerea Virgin Atlantic, abbiamo chiesto di essere assunte entrambe. In caso contrario, avremmo rifiutato il posto». È chiaro che la strategia ha pagato. Oggi, spesso, le sorelle inglesi non esitano a scambiare gli orari con alcune delle loro colleghe per cercare di volare insieme il più possibile.

Anna dichiara con entusiasmo: «Noi adoriamo volare insieme. Possiamo così girare il mondo e condividere le esperienze più emozionanti». Non di rado i passeggeri si chiedono se abbiano delle allucinazioni o se ci vedano improvvisamente doppio. È molto divertente. Quando sono serviti da una bella bruna, vedono apparire la sua copia identica dall'altro lato dell'aereo. Le gemelle hanno certamente alcune differenze fisiche, ma il loro rapporto simbiotico le rende quasi impercettibili.

Le immagini del giorno

Tornare alla home page