CinemaJane Fonda aggiorna i fan sulla sua malattia
Covermedia
17.12.2022 - 20:23
L’attrice aveva annunciato a settembre di essere stata colpita dal linfoma non Hodgkin.
Covermedia
17.12.2022, 20:23
17.12.2022, 20:26
Covermedia
Jane Fonda annuncia che il cancro è in remissione.
In un post intitolato «Best Birthday Present Ever», l’attrice ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, dopo la terribile diagnosi di alcuni mesi fa.
«La scorsa settimana, il mio oncologo mi ha detto che il mio cancro è in remissione e posso interrompere la chemioterapia. Mi sento benedetta e fortunata», ha scritto. «Ringrazio tutte le persone che hanno pregato per me e che mi hanno rivolto un pensiero. Sono sicura che ciò abbia giocato un ruolo in questa buona notizia».
Jane, a settembre, aveva rivelato di essere stata colpita dal linfoma non Hodgkin, per cui si è resa necessaria la chemio.
«Ultima sessione veramente dura»
Nel nuovo post, la star di «Grace e Frankie» ha ammesso che l’ultimo ciclo di chemio è stato particolarmente duro; tuttavia la 84enne ha fatto in tempo a rimettersi in forze per partecipare al Fire Drill Fridays sul cambiamento climatico del 2 dicembre a Washington D.C.
«Sono particolarmente felice perché, a differenza dei primi quattro trattamenti di chemio, che sono stati piuttosto facili da sopportare con appena pochi giorni di stanchezza, l’ultima sessione è stata veramente dura e sono servite due settimane per recuperare», ha ammesso.
«Gli effetti sono scomparsi giusto in tempo per permettermi di partecipare al primo Fire Drill Friday dal vivo dopo la pandemia. Ringrazio il Cielo per questo perché è stata una settimana impegnativa».
Jane spegnerà le 85 candeline sulla torta il 21 dicembre.