SpettacoloKate Upton travolta da un'onda durante un servizio fotografico
DPA
20.2.2018
La modella americana Kate Upton ricorderà ancora a lungo il servizio fotografico per la rivista «Sports Illustrated» a Aruba: mentre si metteva in posa su di uno scoglio, è stata letteralmente investita da un'onda.
Per rivedere l'episodio, basta guardare il video pubblicato dalla rivista martedì 13 febbraio su Instagram. All'inizio, la bella 25enne si mette tranquillamente in posa sfoggiando il pezzo di sotto di un bikini giallo ornato da un lungo strascico in tulle e coprendosi il seno con le mani. Alle sue spalle, si scorge una grossa onda in avvicinamento. Un uomo cerca di soccorrere la ragazza, ma è troppo tardi. L'onda si abbatte con violenza sullo scoglio, travolgendo Kate Upton. «Oddio, aiutatela», si sente nel video.
L'incidente è avvenuto in autunno. Nel video, Kate Upton racconta la sua esperienza: «L'onda non mi era sembrata così grande, ma deve essersi abbattuta sullo scoglio con grande forza.» Lo strascico in tulle si è immediatamente imbevuto d'acqua. «Una volta bagnato, il tessuto diventa pesante. Lo strascico mi ha letteralmente trascinata verso il basso; ho avuto molta paura.» Nel video, si vedono diversi membri della troupe precipitarsi verso la ragazza per aiutarla. Fortunatamente, la modella non è rimasta ferita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022