Spettacolo Kate Upton travolta da un'onda durante un servizio fotografico

DPA

20.2.2018

Kate Upton (foto d'archivio)
Kate Upton (foto d'archivio)

La modella americana Kate Upton ricorderà ancora a lungo il servizio fotografico per la rivista «Sports Illustrated» a Aruba: mentre si metteva in posa su di uno scoglio, è stata letteralmente investita da un'onda.

Per rivedere l'episodio, basta guardare il video pubblicato dalla rivista martedì 13 febbraio su Instagram. All'inizio, la bella 25enne si mette tranquillamente in posa sfoggiando il pezzo di sotto di un bikini giallo ornato da un lungo strascico in tulle e coprendosi il seno con le mani. Alle sue spalle, si scorge una grossa onda in avvicinamento. Un uomo cerca di soccorrere la ragazza, ma è troppo tardi. L'onda si abbatte con violenza sullo scoglio, travolgendo Kate Upton. «Oddio, aiutatela», si sente nel video.

L'incidente è avvenuto in autunno. Nel video, Kate Upton racconta la sua esperienza: «L'onda non mi era sembrata così grande, ma deve essersi abbattuta sullo scoglio con grande forza.» Lo strascico in tulle si è immediatamente imbevuto d'acqua. «Una volta bagnato, il tessuto diventa pesante. Lo strascico mi ha letteralmente trascinata verso il basso; ho avuto molta paura.» Nel video, si vedono diversi membri della troupe precipitarsi verso la ragazza per aiutarla. Fortunatamente, la modella non è rimasta ferita.

Tornare alla home page