SpettacoloKevin Spacey: cadono le accuse di molestie sessuali
CoverMedia
18.7.2019 - 09:32
L’attore tira un sospiro di sollievo.
I procuratori del Massachusetts hanno lasciato cadere le accuse di molestie sessuali e aggressione contro Kevin Spacey, che era stato denunciato da William Little, un cameriere diciottenne di un bar di Nuntucket.
La presunta vittima ha ritirato la denuncia contro il premio Oscar e si è rifiutato di testimoniare in aula.
La vicenda risale al 2016, quando il giovane avrebbe accettato di farsi comprare delle bevande dall'attore, facendosi poi accompagnare a casa.
Le molestie sarebbero avvenute lungo il tragitto e sarebbero state riprese dalla presunta vittima con il cellulare.
L'accusa di Nantucket è stata l'unica contro Spacey a portare a un procedimento penale: nella maggior parte dei casi, i presunti atti erano troppo vecchi per essere perseguiti o non avevano raggiunto il livello di un reato.
La star di House of Cards ha rischiato fino a 5 anni di carcere ma si è sempre dichiarato innocente.
Il suo avvocato aveva nel frattempo messo in dubbio la credibilità dell'accusatore, sostenendo che avesse cancellato diversi messaggi e fotografie scambiate con il suo assistito, che avrebbero dimostrato l'innocenza dell'attore.
Per questo, aveva chiesto al giudice una copia «completa e non alterata» dei dati del telefono del cameriere, che però non è mai stata presentata dato che il cellulare è sparito.
Alla fine il ragazzo ha scelto di non presentarsi in Tribunale e di ritirare la denuncia contro Kevin Spacey.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022