SpettacoloKim Kardashian sarà la nuova ambasciatrice del marchio Balenciaga
Covermedia
24.1.2024 - 13:00
La star di «Keeping Up With the Kardashians» ha confermato la partnership con la controversa casa di moda su Instagram.
24.01.2024, 13:00
24.01.2024, 13:39
Covermedia
Kim Kardashian è la nuova musa del marchio Balenciaga.
La star di «Keeping Up With the Kardashians» ha confermato la partnership con la controversa casa di moda su Instagram.
«Da diversi anni ormai, i modelli di Balenciaga fanno parte dei miei numerosi look e di alcuni dei miei momenti più iconici», ha scritto in un comunicato. «Questa storica casa di moda abbraccia la modernità, l'artigianato e adotta un approccio innovativo al design sotto la guida del (direttore creativo) Demna (Gvasalia)».
L'anno scorso Balenciaga è stata messa sotto accusa dopo aver pubblicato una campagna che mostrava alcuni bambini che tenevano in mano orsacchiotti avvolti in costumi bondage. L’azienda, che è stata accusata di apologia della pedofilia e dello sfruttamento minorile, si è scusata per la campagna ambigua.
«Condanniamo fermamente l'abuso dei bambini in qualsiasi forma», hanno dichiarato in un comunicato. «Siamo a favore della sicurezza e del benessere dei bambini».
Kim, che era già allineata con il marchio, è stata chiamata in causa per non aver tagliato i ponti con il brand.
Ha dichiarato di essere «scossa» e «disgustata» dalle immagini, ma ha continuato a collaborare con il marchio, apparendo di recente nella campagna per la prossima collezione estate 2024.
«Per me questo rapporto di lunga data è costruito sulla fiducia reciproca e sull'impegno a fare ciò che è giusto – ha detto Kim -. Sono entusiasta di questo prossimo capitolo per il marchio e di diventare la loro ambasciatrice».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia