Per la prima volta l’attrice ha parlato della patologia di cui soffre la piccola Mae di soli 16 mesi.
13.08.2022, 11:20
13.08.2022, 11:21
Covermedia
Hilary Duff ha svelato la malattia della figlia.
Alla piccola Mae è stata diagnosticata l'afta epizootica, una patologia con sintomi davvero orribili, come racconta la stessa attrice che si mostra dispiaciuta per quanto sta accadendo alla bambina e per il fatto di non riuscire a stare sempre al suo fianco a causa del lavoro che la porta spesso lontano da casa.
«Io amo il mio lavoro ma il mio sfogo vuole essere una sorta di grido di vicinanza per tutti i genitori che lavorano e che devono lasciare i figli malati a casa in un momento in cui non sentono di doversi allontanare da loro ma devono farlo anche se ogni parte del tuo corpo ti dice di non farlo».
I sintomi di questa malattia comportano febbre molto alta e lesioni vescicolari.
La famosa Lizzie McGuire, attualmente impegnata sul set della serie How I Met Your Father, ha tre figli: Luca avuto dal suo ex marito Mike Comrie e poi Bank Violet e Mae, di 3 e 1 anno, avute dall'attuale compagno Matthew Koma.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia