Spettacolo La lussuosa casa che Michelle Pfeiffer ha messo in vendita

tsch

14.5.2018

Ritorno a Hollywood: Michelle Pfeiffer (60 anni) ha messo in vendita la sua proprietà di San Francisco, stimata a 29,5 milioni di dollari. Scoprite la lussuosa residenza della celebre attrice.

Dopo una lunga interruzione della sua carriera, Michelle Pfeiffer, vincitrice di un Golden Globe, è di ritorno nelle sale (recentemente abbiamo potuto vederla in «Madre!» e «Assassinio sull’Orient-Express»). Non stupisce che l’attrice cerchi di avvicinarsi al suo luogo di lavoro, Hollywood. E proprio per questo, sta pensando di lasciare la sua immensa proprietà di Woodside, nella periferia chic di San Francisco. La dimora è proposta in vendita a 29,5 milioni di dollari (29,46 milioni di franchi).

Con 600 m² di superficie abitabile, tre appartamenti per gli invitati, una stalla che può ospitare dieci cavalli, una piscina, un campo da tennis, degli angoli tranquilli per isolarsi in giardino, Michelle Pfeiffer ha cresciuto i suoi figli insieme al marito David E. Kelley in questa vasta proprietà di 3,5 ettari. Senza dubbio la famiglia ha trascorso degli splendidi anni qui, ma John Henry (24 anni) e Claudia Rose (25 anni) hanno lasciato il nido ormai da molto tempo.

Curiosità da star

Tornare alla home page