Famiglia reale Lady Diana, i suoi nipoti le somigliano sempre di più

AllTheContent

24.10.2018

Lady Diana, il principe George e la principessa Charlotte.
Lady Diana, il principe George e la principessa Charlotte.
AllTheContent/Instagram Kensington Royal

Il principe William ha rivelato nel corso di un'intervista che il suo primogenito, il principe George, ha qualcosa in comune con Lady Diana.

Lunedì 22 ottobre, William ha rivelato - mentre riceveva i finalisti dei BBC Radio Teen Heroes Awards - che il principe George ha la stessa passione per la danza della nonna, morta sedici anni prima della sua nascita. «Anche George pratica la disciplina e gli piace molto. Mia madre ha sempre danzato, adorava farlo. Quando si ama davvero una cosa, si deve continuare a farla», ha affermato William a uno degli adolescenti presenti, come riportato dall'Harper's Bazaar.

Non è la prima volta che viene notata una similitudine tra Diana e George. Secondo The Mirror, la pubblicazione di un ritratto del giovane principe nel giorno del battesimo del fratellino Louis aveva suscitato numerosi commenti da parte degli internauti in merito alla somiglianza fisica con la nonna: «Ha le stesse labbra e lo stesso sorriso di Diana», «Ha lo stesso sorriso amorevole!», hanno esclamato i fan della famiglia reale britannica.

Tuttavia, la principessa Charlotte sembra avere anche più tratti in comune con la nonna defunta...

Charlotte è la sosia di Diana, secondo i fan

La somigliaza tra Charlotte e Lady D è stata sottolineata quando la bimba aveva ancora due anni, come ricordato da Hello! Magazine. Non appena pubblicate le foto della piccola nel suo primo giorno di asilo, i fan della Corona hanno immediatamente riconosciuto Diana alla stessa età della principessa.

Ma Charlotte e Diana non condividono soltanto dei tratti fisici. La piccola principessa adora la danza, come suo fratello George e come la nonna. E sembra anche avere un debole per il colore rosa, come Lady D.

La bambina è anche perfettamente a suo agio con il protocollo: esegue la riverenza di fronte ai diplomatici invitati a Palazzo e sembra particolarmente sicura di sé, come lo era la stessa Diana, riferisce ancora The Mirror.

Charlotte e George si divertono durante la partita di polo

I nomignoli dei reali

Tornare alla home page