Spettacolo Lady Gaga, la regina della metamorfosi

tsch

11.10.2018

Sono già trascorsi dieci anni da quando Lady Gaga infiamma la scena musicale – reinventandosi senza sosta nella maniera più stravagante possibile. Nel film «A Star Is Born» la popstar muove i suoi primi passi nel mondo del cinema– ed è irriconoscibile nel ruolo che interpreta, quello di una giovane cantante particolarmente discreta.

Lady Gaga è di per sé un'opera d'arte e può fregiarsi di possedere numerosi talenti: cantante, compositrice, attrice – nonché icona della moda. Nell'agosto del 2008 ha lanciato il suo primo album, intitolato «The Fame».

Da allora, Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome, infiamma non soltanto la scena musicale, ma suscita anche reazioni contrastanti presso gli appassionati di moda.

Perché una cosa è sicura: la star 32enne non passa inosservata sul tappeto rosso. Per il suo primo ruolo al cinema nel dramma musicale «A Star Is Born», ci svela il suo vero volto – ed è quasi irriconoscibile, soprattutto quando si pensa alle mise stravaganti con cui ci ha deliziati in questi ultimi dieci anni.

Alcuni di questi look vi stupiranno nella nostra galleria di immagini.

Il film "A Star is Born" in immagini

Curiosità da star

Tornare alla home page