Spettacolo Meghan Markle: pubblicato un libro insidioso prima del matrimonio

tsch

6.4.2018

Con il suo sorriso raggiante, la sua freschezza e l’amore per i suoi simili, Meghan Markle ha conquistato il cuore del principe Harry. Oggi, poco prima del matrimonio reale, l’autore di un libro scandalistico mette in guardia circa le ombre della futura principessa.

Sono anni che si batte per l’uguaglianza dei sessi e contro la schiavitù moderna, che salva i cani abbandonati e percorre in lungo e in largo il pianeta per conto di organizzazioni per i diritti dell’uomo: non stupisce dunque che il principe Harry (33 anni), a cui sua madre Diana ha trasmesso la sua passione per l’impegno sociale, si sia innamorato di Meghan Markle, vero e proprio angelo custode delle persone più sfortunate. Oggi, tuttavia, il biografo di Diana, Andrew Morton, insinua numerosi dubbi riguardo le motivazioni dell’attrice. Secondo l’autore, Meghan Markle sarebbe una temibile stratega!

Andrew Morton ha già scritto numerose biografie di celebrità. Ma è soprattutto l'autore della biografia di Lady Diana.
Andrew Morton ha già scritto numerose biografie di celebrità. Ma è soprattutto l'autore della biografia di Lady Diana.
Getty Images

A detta di Andrew Morton, infatti, la 36enne sarebbe una gran calcolatrice. Basterebbe guardare il suo primo matrimonio: prima di incontrare il suo primo marito, il produttore televisivo Trevor Engelson, le venivano proposti pochissimi ruoli. Trevor Engelson le ha fatto conoscere le persone giuste, e nel 2010 Meghan Markle ha finalmente raggiunto il successo, grazie al ruolo dell’assistente giuridica Rachel nella serie «Suits ». Una svolta che ha influito tanto sulla sua carriera che sulle sue relazioni: «Ha improvvisamente messo i suoi vecchi amici in soffitta per legarsi in amicizia con persone in grado di farle fare carriera», sostiene Andrew Morton nel suo libro «Meghan: A Hollywood Princess».

E a quanto pare non avrebbe esitato a fare lo stesso con suo marito: nel 2013, quando ha chiesto il divorzio al termine di due anni di matrimonio, il 41enne è caduto dalle nuvole. E il colmo della cattiveria è che secondo un amico del produttore, Meghan Markle gli avrebbe spedito l’anello di fidanzamento e la fede per posta.

Meghan Markle aveva deciso già da tempo che sarebbe diventata una principessa?
Meghan Markle aveva deciso già da tempo che sarebbe diventata una principessa?
Getty Images

«Vorrebbe diventare la principessa Diana 2.0»

Anche il suo appuntamento al buio con il principe Harry, organizzato da un’amica comune nel 2016, è stato perfettamente in linea con i suoi progetti. Già da adolescente, l’americana aveva sviluppato una vera e propria attrazione per la famiglia reale britannica, soprattutto per la madre di Harry, la principessa Diana. Dopo aver seguito i funerali della «principessa dei cuori» in televisione, la giovane Meghan si era concentrata nello studio analitico della vita della madre del suo futuro fidanzato, impegnandosi ad assomigliarle: Lady Di è diventata il suo modello, sia in fatto di abbigliamento che dal punto di vista umanitario. «Vorrebbe diventare la principessa Diana 2.0», dichiara Andrew Morton, che riprende le dichiarazioni di Ninaki Priddy, la ex migliore amica di Meghan.

Lo scorso novembre, durante la prima intervista ufficiale della coppia concessa alla BBC dopo il loro fidanzamento, Meghan Markle aveva parlato della sua ignoranza circa i Windsor: «Poiché provengo dagli Stati Uniti, non ho ricevuto la stessa istruzione dei britannici sulla famiglia reale, e quindi non sapevo molto del principe Harry», aveva allora dichiarato l’attrice 36enne. Che anche questo fosse parte del suo piano?

Meghan Markle

Royal Flash

Tornare alla home page