Spettacolo Meghan: perché il suo ex marito aveva firmato un «contratto di gravidanza»?

AllTheContent

9.11.2018

Meghan Markle con il suo primo marito, Trevor Engelson, il 11 ottobre 2011 durante una cena al Beverly Hilton, California.
Meghan Markle con il suo primo marito, Trevor Engelson, il 11 ottobre 2011 durante una cena al Beverly Hilton, California.
Getty Images

A soli pochi mesi dal suo matrimonio reale, Meghan Markle aspetta già il primo figlio dal principe Harry. Un lieto evento che la duchessa di Sussex sembrava preparare nei minimi particolari da diverso tempo! Infatti, secondo il «Daily Mail», in occasione del suo precedente matrimonio, Meghan avrebbe fatto firmare un «contratto di gravidanza» a suo marito, Trevor Engelson. Un modo davvero stupefacente di assicurare il buon esito di una potenziale gravidanza.

Recentemente si è appreso, appunto, che la bella sposa del principe Harry è incinta. Un avvenimento che la 37enne americana aveva già fortemente sperato durante la sua prima unione con il produttore Trevor Engelson, fra il 2011 e il 2013. Secondo il «Daily Mail», all'epoca Meghan, interprete della serie di successo «Suits», in cui vestiva i panni di una donna molto glamour e decisa, avrebbe fatto firmare al suo ex marito un «contratto di gravidanza».

Nutrizionista, personal trainer, una tata… Con questo documento, la star voleva assicurarsi, in caso di gravidanza, di recuperare la linea e di godere di tutto l'aiuto necessario per proseguire con la sua carriera dopo la nascita del bambino. Il tutto finanziato dal consorte Trevor Engelson, che accettò di firmare il documento.

Ossessionata dalla sua immagine?

Meghan voleva, in fin dei conti, rassicurare se stessa? Secondo una persona vicina all'ex coppia, non c'è alcun dubbio. «Ogni volta che ingrassava, si vedeva immediatamente sul suo viso», racconta l'anonimo testimone al Daily Mail. E prosegue: «Sa bene che nella sua famiglia c'è una certa tendenza ad ingrassare, ed è sempre stata terrorizzata all'idea che possa capitare anche a lei». Sembra che Trevor, l’ex-marito, abbia firmato il contratto perché era consapevole di quanto sua moglie fosse una donna «molto attenta alla propria immagine e talvolta addirittura ossessionata dal suo corpo».

E Trevor, in tutto ciò?

Un progetto di gravidanza che alla fine non si è concretizzato… Un matrimonio finito con un fallimento… Dopo aver assistito, grazie ai media, al secondo matrimonio della sua ex moglie, ormai membro della famiglia reale inglese, Trevor Engelson sembra aver finalmente trovato consolazione fra le braccia di un'altra donna. Inizialmente molto colpito dalla tumultuosa rottura con Meghan, il produttore american è infine riuscito a rifarsi una vita.

«Sono l'uomo più felice del mondo!»

Lo scorso 6 ottobre, infatti, appena sei mesi dopo il matrimonio reale, Engelson ha sposato, senza troppo rumore, Tracy Kurland. Secondo la rivista «Harper's Bazaar», la bella bionda di 32 anni, sconosciuta al grande pubblico, ma figlia di un multimilionario, lavora come nutrizionista in California. La giovane donna sarà senz'altro riuscita a eclissare Meghan Markle, almeno a giudicare dal messaggio postato dallo stesso Trevor, sui social network, il giorno del suo matrimonio: «Sono l'uomo più felice del mondo!».

Meghan Markle: le immagini della sua vecchia vita

Tornare alla home page