Spettacolo Melania Trump: «Conta i minuti che la separano dal suo divorzio»

tsch

20.8.2018

Puntualmente, si abbattono numerose speculazioni sull'intesa coniugale della coppia Trump. Ora è una ex collaboratrice del presidente a gettare benzina sul fuoco.

Da alcuni giorni, l’ex collaboratrice di Donald Trump, Omarosa Manigault Newman, con la diffusione delle conversazioni alla Casa Bianca desta grande scalpore. Nel suo libro di rivelazioni apparse questa settimana «Unhinged: An Insider’s Account of the Trump White House», l'ex dipendente 44enne accusa tra le altre cose il presidente americano di essere «razzista, intollerante e misogino».

Ma Omarosa Manigault Newman non risparmia minimamente Melania (48 anni). La first lady sarebbe infatti più che impaziente che la presidenza di suo marito abbia fine, e ciò per una semplice e buona ragione. «A mio parere, Melania conta i minuti che la separano dalla fine del mandato presidenziale per poter chiedere il divorzio», fa sapere Omarosa Manigault Newman che conosce Donald Trump (72 anni) dalla sua partecipazione al suo reality «The Apprentice» nel 2004.

Vendetta per il suo look?

Per esprimere in pubblico la sua collera contro suo marito, la first lady degli Stati Uniti avrebbe fatto ricorso a un mezzo particolare: «Credo che Melania si serva del suo stile nell'abbigliamento per colpire il marito», specula questa ex partecipante a un reality show. La blusa rosa cosiddetta «Pussy Bow» che portava durante la campagna elettorale nel 2016 e che ha fatto versare tanti fiumi d'inchiostro? Una allusione chiara alla colonna sonora divulgata poco tempo prima, «Grab them by the pussy», afferma Omarosa Manigault Newman. Varrebbe lo stesso discorso per l'abito che porta la scritta «Davvero non mi importa, e a te?», che Melania indossava durante la visita a un campo migranti, che sarebbe in realtà un attacco diretto a Donald Trump. Questa dichiarazione non sarebbe rivolta dunque ai media, contrariamente a ciò che quest'ultimo ha creduto di chiarire ulteriormente in un tweet.

«Indossava questa mise per fargli un dispetto»

«Indossava questa mise per fargli un dispetto, per provocare una controversia che lui in seguito ha dovuto contrastare. E' così riuscita a prolungare il dibattito sull'insensibilità del governo, ha annientato il successo dell'azione delle relazioni pubbliche, assicurandosi che più nessuno le chieda di rifare una prestazione simile», spiega l'ex protetta di Trump che è stata congedata nel mese di dicembre.

La First Lady in persona ha fatto pervenire una smentita da parte della sua portavoce Stephanie Grisham: «Mrs. Trump ha avuto a che fare con Omarosa rarissimamente» cita «Newsweek». «E' deludente constatare come voglia vendicarsi in maniera così interessata, soprattutto dopo che il presidente le ha aperto tante porte». Parole più dolci rispetto a quelle che Donald Trump ha scelto per designare la sua ex direttrice della comunicazione in questi ultimi giorni durante apparizioni pubbliche ed in diversi tweet, trattandola, tra le altre cose, da «folle», da «malata mentale» e da «patetica».

Il ritorno di Melania Trump dopo le voci di una crisi coniugale

Il cappello di Melania fa parlare di sé

Il presidente USA, Donald Trump

Tornare alla home page