Stelle nascenti Nuovi talenti o grandi ritorni: le star da tenere d'occhio nel 2019

AllTheContent

3.1.2019

Chi saranno i nuovi talenti del 2019?
Chi saranno i nuovi talenti del 2019?
AllTheContent/Instagram

Le celebrità che hanno segnato il 2018 potrebbero non essere le stesse di cui si parlerà nel 2019. In effetti sono molti i giovani talenti appena emersi o già intravisti che potrebbero catturare l'attenzione generale nel nuovo anno. Chi saranno quindi i protagonisti di serie e film, le star dei social network o i sex symbol da tenere d'occhio nel 2019?

Alcuni conquistano il pubblico e fanno parlare di sé senza tregua, altri invece vengono dimenticati nel giro di poco tempo…Così funziona il crudele mondo dello show-business! A parte qualche idolo impossibile da detronizzare come Justin Bieber o Beyoncé, il mondo dello spettacolo è in costante rinnovamento, un vivaio di giovani talenti che compaiono all'improvviso sotto le luci dei riflettori o vi si impongono progressivamente. Chi sono i personaggi di cui si parlerà nel 2019? Perché il loro successo è praticamente assicurato? Un indizio: quest'anno trascorrerà sotto il segno della sensualità!

Jaime Lorente, Noah Centineo... Bei ragazzi a gogo

Effettivamente quest'anno promette d'essere molto caliente. Per la categoria dei bei ragazzi, diversi giovani attori si sono già fatti notare nel 2018. Lo spagnolo Jaime Lorente, attore di 27 anni, ha avuto grande successo soprattutto con il ruolo di «Denver», o Daniel Ramos, nella serie fenomeno «La casa di carta». Mentre la terza stagione sarà trasmessa nel corso dell'anno, questo giovane talento comparirà anche nel nuovo «Elite».

Voir cette publication sur Instagram

Mi pajarita y yo

Une publication partagée par Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) le

Un po' più giovane, certo, ma ugualmente affascinante e promettente, Noah Centineo è una delle star più attese dei prossimi mesi. L'attore di 22 anni ha già recitato in diverse commedie romantiche come «Tutte le volte che ho scritto ti amo», e sarà uno dei protagonisti, a fine 2019, dell'attesissimo «Charlie’s Angels», nuovo capitolo della fortunata serie anni '70, con Kirsten Stewart in uno dei ruoli principali. Non vediamo l'ora!

Voir cette publication sur Instagram

Miami whasssgood

Une publication partagée par Noah Centineo (@ncentineo) le

Dal canto suo, il giovanissimo Hardin Scott – già intravisto nel ruolo di Voldemort bambino nella saga di «Harry Potter» – ricoprirà il suo primo vero ruolo molto atteso al box-office. Si tratterà di un bad boy innamorato al centro dell'adattamento cinematografico del successo letterario «After» di Anna Todd. Una curiosa mescolanza fra «Cinquanta sfumature di grigio» in salsa adolescenziale e «Twilight», una relazione appassionata fra una saggia studentessa e un giovane ribelle. Una «fanfiction» liberamente ispirata ai membri della band «One Direction», e in particolare a Harry Styles. Le loro numerosissime fan gradiranno senz'altro!

Bellezze da togliere il fiato

Per quanto riguarda i modelli, se ne dovessimo scegliere solo uno, sarebbe senz'altro Cameron Dallas, 24enne dal viso d'angelo. Con circa 40 milioni di iscritti – cioè molti di più di Bella Hadid (18 milioni) o Gisele Bündchen e Emily Ratajkowski (fra i 25 e i 28 milioni) –, il giovane modello non smette di conquistare nuovi «follower» (senza dubbio in gran parte donne). Youtuber e principe delle passerelle sulle quali sfila per i più grandi nomi della moda, è stato eletto «Modello dell'anno» dal sito «Models.com».

Voir cette publication sur Instagram

📸 @lesliekeesuper

Une publication partagée par Cameron Dallas (@camerondallas) le

Dal lato delle signore, Vaimalama Chaves, rappresentante di Tahiti al concorso di Miss Francia, ha saputo senza dubbio sedurre l'intero paese. Interrogata sulla sua vita sentimentale, la giovane donna, ha risposto maliziosa: «Spero soprattutto di riuscire a conquistare quello (il cuore, ndr) di tutti i francesi». Osannata da pubblico e dai media, è infatti stata incoronata lo scorso 15 dicembre. La sua disarmante naturalezza e i suoi occhi verdi; il suo modo di parlare franco e il suo adorabile accento fanno di lei una potenziale icona nella quale chiunque si possa riconoscere. Effettivamente avendo sofferto di complessi ed essendo stata vittima di scherno a causa del suo peso durante l'adolescenza, prende la sua attuale rivincita con grande eleganza, diffondendo unicamente messaggi positivi… molto lontana dai normali cliché sui concorsi di bellezza!

Il finale di «Game of Thrones» e il ritorno di Mary Poppins…

Anche Emilia Clarke, la splendida Danaerys di «Game of Thrones», sarà sotto le luci dei riflettori nell'ultima stagione della leggendaria serie tv. L'attrice apparirà anche in un film per il grande schermo, «Last Christmas», una commedia romantica scritta apposta per lei dalla collega Emma Thompson. Tutt'altro ruolo quindi, di sicuro più girly rispetto a quello della valorosa «madre dei draghi», ma che di sicuro le starà altrettanto bene!

Infine sarà anche un'altra Emily a sedurci quest'anno. Divenuta nota al grande pubblico con «Il diavolo veste Prada», la bella Emily Blunt è stata scelta per incarnare Mary Poppins, la celebre tata dai poteri magici. Questo sequel del film del 1965 con Julie Andrews, intitolato semplicemente «Il ritorno di Mary Poppins», è uscito nelle sale il 19 dicembre 2018 ed è già stato acclamato da pubblico e critica. Corriamo… voliamo, con o senza ombrello, a vederlo!

Voir cette publication sur Instagram

Emily Blunt For @Bazaaruk 🔥❤. #Emilyblunt

Une publication partagée par Emily Blunt (@emilybluntofficial) le

I matrimoni delle star celebrati nel 2018

Celebrità e alcolici: ognuna di queste star produce un suo marchio

Tornare alla home page