SpettacoloPettegolezzi piccanti sulla principessa Madeleine
grö
29.6.2018
La principessa Madeleine vittima dell'ingiusto atteggiamento di una giornalista? Una rivista svedese svela al mondo ciò che probabilmente non è che un semplice scherzo.
Qualcuno avrebbe pensato bene di guadagnarsi un po' di attenzione svelando il nome di un presunto flirt giovanile? Oggi la principessa Madeleine di Svezia, 36 anni, vive insieme all'uomo della sua vita: Chris O’Neill (43), dal quale ha avuto tre figli.
Ma in gioventù Madeleine ha baciato qualche ranocchio prima di incontrare il suo principe azzurro. Anche l’ex fantino Pontus Westergren figurerebbe sulla lista dei suoi vecchi pretendenti. La sua attuale compagna Suzanne Sjögren sarebbe l'artefice della diffusione del pettegolezzo. La giornalista vive insieme alla sua dolce metà e ai loro figli in una tenuta agricola del Södermanland.
Ma il suo comportamento non ha nulla di regale. Durante un'intervista la rivista svedese «Svensk Damtidning» a voluto sapere da lei a quale membro della famiglia reale si sentisse più vicina. La giornalista avrebbe quindi svelato il flirt reale del suo attuale compagno: «Dato che anni fa Pontus usciva con Madeleine, protendo per lei!»
Che si tratti solo di un brutto scherzo? Ciò che è certo è che Madeleine e Pontus si conobbero alla fine degli anni '90, quando la principessa partecipava ancora ai tornei equestri sotto falso nome.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022