Spettacolo Thomas Markle pensa di aver diritto ad incontrare la regina

dpa

3.7.2018

Il padre della duchessa Meghan (36) pensa di aver diritto ad un colloquio con la regina Elisabetta II con il pretesto che la monarca incontrerà anche Trump.

«Se la regina si appresta ad incontrare il nostro arrogante, ignorante ed insensibile presidente, non ha alcuna scusa per non incontrare anche me. Sono ben lungi dall'essere cattivo», ha dichiarato Thomas Markle (73) al sito TMZ.

Il presidente americano Donald Trump (72) è atteso a Londra a metà luglio per un impegno di lavoro. Secondo l'ambasciatore americano a Londra, Woody Johnson, Trump ne approfitterà per incontrare anche la regina (92). Tuttavia l'incontro non è ancora stato confermato dalla Casa Bianca, Downing Street o Buckingham Palace.

Suscitando grande scalpore mediatico, Thomas Markle aveva dovuto annullare la sua partecipazione al matrimonio reale dello scorso maggio a causa di un'operazione al cuore. Ecco perché non ha ancora avuto modo di incontrare la regina di persona. Recentemente, durante un'intervista televisiva, Thomas Markle ha ricordato il matrimonio di sua figlia con il principe Harry (33). Secondo TMZ da quel momento il padre di Meghan non sarebbe più ben visto dalla famiglia reale.

Thomas Markle nel maggio 2018.
Thomas Markle nel maggio 2018.
Dukas

Meghan Markle, duchessa di Sussex?

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page