Televisione Tutto ciò che non sapete ancora su «The Big Bang Theory» 

tsch

10.9.2018

Non vi siete ancora ripresi dall'annuncio della fine della serie tv? Per risollevarvi il morale, abbiamo raccolto alcuni fatti interessanti e divertenti sulla celebre serie «The Big Bang Theory».

Paradosso del gatto di Schrödinger, materia oscura, teoria delle stringhe: in molti episodi vengono citati fenomeni scientifici complessi. La formula di successo di «The Big Bang Theory», al contrario, è estremamente semplice: i personaggi non sono degli eroi, ma dei nerd intelligenti con numerose manie, nonché passioni e gusti bizzarri che normalmente sono considerati come stravaganti. O meglio: erano considerati tali.

Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg), Rajesh (Kunal Nayyar) e la bella Penny (Kaley Cuoco) hanno infatti permesso all'universo dei nerd di guadagnare credibilità. La serie fa parte delle produzioni più popolari del mondo e gli attori sono ormai tra i più pagati del pianeta. Tuttavia, tutto ciò sta per finire. Come è stato ormai annunciato dagli ideatori della serie, «The Big Bang Theory» chiuderà nel 2019. Ma c'è ancora tempo per passare in rassegna i fatti più interessanti che ruotano attorno alla sitcom. Sfogliate la nostra galleria per scoprirne una trentina.

Che fine hanno fatto le star di «American Pie»?

Incidenti sul set: queste star delle serie tv hanno avuto molta fortuna

Tornare alla home page