Spettacolo Un parto difficile per Zara Tindall... e suo marito

tsch

9.7.2018

Il 18 giugno Zara e Mike Tindall hanno avuto la loro seconda figlia. 
Il 18 giugno Zara e Mike Tindall hanno avuto la loro seconda figlia. 
Keystone

Due settimane fa Zara Tindall ha reso la regina bisnonna per la settima volta. Oggi l'orgoglioso papà Mike racconta fino a che punto sia stata difficile per lui questa nascita!

Quando è venuta alla luce il 18 giugno, la piccola Lena Elizabeth pesava 4,167 kg. Con questo peso di tutto rispetto, la seconda figlia di Zara Tindall (37), nipote preferita della regina Elisabetta II (92), è diventata il royal baby più pesante nella storia della Gran Bretagna. Che la sua nascita sia stata difficile non è una sorpresa, ma il fatto che suo padre si lamenti di aver affrontato il peggio lo è senz'altro.

«Ha rischiato di mettermi k.o.», ha dichiarato Mike Tindall (39) al «Mirror», facendo l'occhiolino a sua moglie Zara, figlia della principessa Anne (67) e 17a nell'ordine di successione al trono inglese. «Non è stato per nulla facile». Dopodiché l'uomo si è affrettato a congratularsi con la sua «meravigliosa» moglie e con la sua primogenita Mia Grace (4) che è una «brava sorella maggiore». Qualche giorno fa, Zara e Mia sono andate a fare il tifo per Mike in occasione di un torneo di golf di beneficienza al Newport Celtic Manor Resort, senza tuttavia presentare la piccola Lena al grande pubblico.

Nel 2016 ebbe un aborto spontaneo

Zara e Mike Tindall sono già gli orgogliosi genitori di una bimba di 4 anni, Mia Grace.
Zara e Mike Tindall sono già gli orgogliosi genitori di una bimba di 4 anni, Mia Grace.
Getty Images

Con l'arrivo di Lena, la famiglia Tindall sembra aver finalmente conquistato la serenità. Nel dicembre 2016, Zara Tindall aveva avuto un aborto spontaneo appena qualche settimana dopo l'annuncio da parte di Buckingham Palace della sua gravidanza. «All'epoca Mia è stata la nostra salvezza», aveva confidato l’ex giocatore di rugby Mike Tindall nel 2017 al «Sunday Times» nel corso di un'intervista densa di emozioni, «qualunque sia la nostra angoscia, lei riesce sempre a tirarci su.»

È nato il terzo Royal Baby

La regina Elisabetta II

Tornare alla home page