Festa-concerto all'Estragon di Bologna il 31 ottobre
BOLOGNA, 23 SET – I Tre allegri ragazzi morti, band di culto della scena indie-rock italiana, festeggiano i 25 anni di attività e per farlo hanno scelto l'Estragon di Bologna. L'appuntamento con i fan è fissato per il 31 ottobre, per una festa-concerto dal titolo 'Halloween d'argento'.
La band, partita da Pordenone 25 anni fa e guidata da Davide Toffolo, festeggerà un quarto di secolo di musica e avventure: più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un'etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti. Alla festa parteciperanno ospiti speciali, la scaletta del concerto verrà decisa dai fan.
Bologna è stata scelta perché è la città dei fumetti e del punk rock ed è stata lo scenario della serie 'Mondo Naïf', che prese il nome dalla prima autoproduzione del gruppo friulano nel 1994.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022