Spettacolo 4 Hotel: il nuovo show con Bruno Barbieri

CoverMedia

27.3.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Stasera su su Sky Uno parte la sfida tra gli albergatori, guidata dallo chef stellato.

Bruno Barbieri lancia 4 Hotel, primo programma in cui a sfidarsi saranno gli albergatori di alcuni tra i posti più affascinanti d’Italia.

A contrapporsi saranno quattro hotel della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ognuno con le proprie peculiarità.

La prima puntata si terrà nel Trentino, nelle località di Val di Fassa e Val di Fiemme, dove Bruno incontrerà Alberto, Manuela, Mattia e Francesco: i quattro albergatori avranno l’ardua missione di convincere Barbieri con le loro proposte.

La gara poi proseguirà nelle grandi città italiane, dove in gara per il premio finale sono i proprietari di alberghi sorti in dimore storiche.

Guidati da Bruno, colleghi e avversari saranno chiamati a trascorrere un giorno e una notte nelle rispettive strutture alberghiere.

Una volta fatto il check-in, sarà lo chef stellato a sperimentare in prima persona lo stile, l’accoglienza e i servizi offerti da ciascun hotel. Dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno tra di loro, dando un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo. Ma, a confermare o ribaltare il voto dei concorrenti, sarà Barbieri, giudice unico del programma.

Alla fine di ogni episodio soltanto un albergatore avrà la possibilità di aggiudicarsi un contributo economico da reinvestire nella propria attività.

La prima puntata di 4 Hotel andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Tornare alla home page

CoverMedia