Star senza età 70 anni e ancora sulla cresta dell'onda

babu

14.3.2019

Settant'anni e non sentirli. Ecco le star che hanno raggiunto la soglia della terza età, ma sono ancora piene di energia, a dimostrazione che l'età è solo un numero. 

Oltre a una carriera costellata di successi, in comune hanno il fatto di aver compiuto (o quasi) 70 anni, anche se non si direbbe, e non solo per l'aspetto, visto che nonostante l'età,  queste star sono tutt'altro che fuori dai giochi. 

Grace Jones non molla...la passerella

Con indosso solo una giacca metallizzata, un body e un paio di stivali la modella Grace Jones, a quasi 71 anni, ha rubato la scena alla "Paris fashion week" di Febbraio 2019.  Con un fisico che non ha niente da invidiare alle colleghe ventenni e un'energia contagiosa con cui è riuscita trasformare la passerella del teatro degli Champs-Elysées in uno show musicale, l'artista giamaicana ha catalizzato su di sé i riflettori del mondo della moda dimostrando di saper stare ancora in pista come agli esordi, negli anni Settanta. 

Padre alla soglia dei 70

All'età di quasi 70 anni (li compirà ad agosto) Richard Gere è diventato padre per la seconda volta. Dopo aver celebrato le nozze con la compagna 36enne Alejandra Silva, l'attore americano è diventato di nuovo genitore ed è pronto a vivere una seconda giovinezza. Non è la trama di una delle tante commedie romantiche di cui è stato protagonista, ma cronaca dell'inverno passato, quando a febbraio 2019, Gere ha confermato la nascita del bambino. Gere ha un altro figlio di 19 anni dal matrimonio con Carey Lowell mentre Silva ha un figlio dall'ex marito, Govind Friedland. 


Meryl Streep, una nonna in carriera

Recentemente diventata nonna per la prima volta, Meryl Streep, attrice premio Oscar, considerata una delle stelle più brillanti di Hollywood, è tutt'altro che intenzionata a farsi da parte. 


Reduce del successo cinematografico de "il ritorno di Mary Poppins" dove interpretava  il ruolo della cugina di tata Mary, l'attrice americana è al lavoro con i nuovi episodi della serie tv "Big Little Lies 2" in cui reciterà insieme a "Nicole Kindman" , nel frattempo, nella vita reale si sta mettendo alla prova con il suo nuovo ruolo di nonna. 

Edwige Fenech, da attrice sexy a produttrice

Insieme ai suoi 70 anni compiuti a dicembre 2018, ha festeggiato una carriera costellata di successi. L'attrice, star della commedia sexy all'italiana degli anni Ottanta, non ha lasciato il cinema. La sua fortuna è stata di sapersi reinventare trasformando il tempo che passa nell'opportunità di una nuova carriera come produttrice. 

Sul red carpet in total pink 

Non solo attrice, ma, a 73 anni, anche icona di stile. L'attrice inglese Helen Mirren ha calcato il tappeto rosso degli Oscar 2019 indossando una mise in stile Marilyn Monroe di color rosa.  

L'Oscar? Questione di tempo

Alla vigilia degli Oscar era Glenn Close la favorita, nonostante poi non sia riuscita a portarsi a casa la statuetta di miglior attrice. Un sconfitta inaspettata, tuttavia, ciò non cambia il fatto che, a 71 anni, la protagonista di "The Wife" è ancora una delle interpreti femminili piu apprezzate di Hollywood, in attesa della sua grande occasione. 

Tornare alla home page