CinemaFilming Italy, protagoniste Claudia Cardinale e Gina Lollobrigida
ANSA
28.1.2019 - 14:56
Dal 29 al 31 gennaio si terrà la quarta edizione del festival
Saranno due dive leggendarie come Claudia Cardinale e Gina Lollobrigida le protagoniste della edizione 2019 di Filming Italy, - Los Angeles, che si terrà dal 29 al 31 gennaio 2019 all'Istituto Italiano di Cultura Los Angeles e all'Harmony Gold Theater. La Cardinale sarà la madrina di questa quarta edizione del festival mentre, ad un anno dalla posa della Stella sulla Walk Of Fame, la Lollobrigida tornerà a Los Angeles come Presidente Onorario del Festival e per iniziare le riprese di "The Last Diva", documentario curato dal regista Giulio Base, che ripercorre la sua straordinaria carriera. Creato e organizzato da Tiziana Rocca, Agnus Dei e Valeria Rumori, Istituto Italiano di Cultura Los Angeles, Filming Italy - Los Angeles promuove l'Italia come set cinematografico e ponte tra la cultura italiana e americana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022