La conduttrice intervisterà il critico d’arte nella sua stupenda casa romana.
Terzo appuntamento con A raccontare comincia tu, il programma di interviste condotto da Raffaella Carrà.
Nella puntata di stasera, 7 novembre, l’icona della televisione italiana incontrerà Vittorio Sgarbi nella stupenda casa romana del critico d’arte, ricca di quadri, libri, statue e molto altro.
Vittorio, noto per il suo carattere fumantino e per le liti ormai entrate nella storia della tv, si racconterà tra pubblico e privato.
Centrale sarà il rapporto con le donne e con i tre figli, nati da tre relazioni diverse.
Dopo Sgarbi, nell’ultima puntata dello show, Raffaella intervisterà Luciana Littizzetto.
Gli episodi precedenti, con Renato Zero e Loretta Goggi, hanno fatto registrare rispettivamente 1.4 e 1.3 milioni di telespettatori: numeri importanti, ma che non sembrano troppo interessare Raffaella. «Gli ascolti non sono particolarmente importanti per me visto che il direttore mi ha tranquillizzata chiedendomi di pensare solo ed esclusivamente alla qualità del programma…», ha dichiarato la Carrà. «Gli ospiti? Tutti hanno un comune denominatore: il sacrificio…Difatti tutti i personaggi che ho incontrato si sono fatti un grande mazzo».
A raccontare comincia tu andrà in onda in prima serata su Rai 3.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022