Televisione Achille Lauro e Pilar Fogliati condurranno Extra Factor

CoverMedia

23.10.2019 - 11:10

Source: Covermedia

X Factor 2019 avrà inizio il 24 ottobre. Ospite della prima puntata sarà Mika.

Quest’anno a condurre Extra Factor saranno Achille Lauro e Pilar Fogliati.

L’annuncio è stato dato il 22 ottobre nel corso della conferenza dedicata a X Factor, quando il direttore artistico Simone Ferrari ha dichiarato che gli spettatori devono aspettarsi una edizione «coraggiosa e audace», dove non mancheranno i colpi di scena.

«Vogliamo fare un X Factor con cose inaudite», ha rivelato Simone Ferrari, secondo Fanpage.

«Il nostro team è incredibile. Le performance che succedono a X-Factor possono succedere solo qua per potenza visiva, coraggio e possibilità tecniche. Non esiste un altro programma così in Italia».

X-Factor 2019

Lauro «consigliere della dottoressa Pilar»

Parlando del suo ruolo per Extra Factor in coppia con l’attrice di «Un passo dal Cielo 5», Lauro ha commentato con tono solenne: «Non sono qui per giudicare nessuno. Stranamente sarò buono e sarò amico di tutti».

Di giudizi Achille ne ha le tasche piene, nelle ultime ore il cantante romano è stato bersagliato dalla critica per aver interpretato al Premio Tenco 2019 una versione personale della canzone di Luigi Tenco «Lontano, Lontano».

«Penso di avere un bel ruolo - prosegue - ho passato quello che hanno passato i ragazzi, dai palchi vuoti ai grandi palchi. Sarò un consigliere della dottoressa Pilar. Entrerò nella vita e nel percorso dei ragazzi. I giudici li conosco tutti: Mara la amo».

X Factor 2019 avrà inizio il 24 ottobre. Ospite della prima puntata sarà Mika.

Curiosità da star

Tornare alla home page