Fiori d'arancio Adele non è più single, avrebbe confermato le voci di matrimonio

red

21.11.2023

Adele e Rich Paul siedono a bordo campo durante gara 3 delle semifinali della Western Conference tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, sabato 6 maggio 2023 alla Crypto.com Arena di Los Angeles, California.
Adele e Rich Paul siedono a bordo campo durante gara 3 delle semifinali della Western Conference tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, sabato 6 maggio 2023 alla Crypto.com Arena di Los Angeles, California.
IMAGO/ZUMA Wire

Le voci di corridoio si rincorrono da tempo: la popstar Adele e il suo fidanzato Paul Rich sono sposati. Ora l'inglese avrebbe confermato l'indiscrezione in uno spettacolo comico.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La popstar Adele avrebbe sposato l'esperto di marketing sportivo Rich Paul.
  • La cantante avrebbe confermato il matrimonio segreto durante il programma comico di Alan Carr nel fine settimana.
  • Adele e Paul hanno una relazione dal 2021, e recentemente la 35enne è apparsa agli eventi indossando dei vistosi gioielli di fidanzamento.

Il grosso gioiello di fidanzamento sulla mano della pop star Adele ha già causato speculazioni. La 35enne ha sposato il suo fidanzato, il 41enne esperto di marketing sportivo Rich Paul?

I due sono insieme dal 2021. Inoltre da diverse settimane la cantante fa ripetuti commenti sul suo stato sentimentale e accenna al matrimonio.

Adele ha già definito il suo fidanzato come suo marito.

Confermate le indiscrezioni a uno spettacolo comico

Alcuni addetti ai lavori hanno riportato su Instagram che Adele ha visitato lo show comico di Alan Carr con il suo fidanzato. Lì ha confermato le voci sul matrimonio: «Oggi ero allo show comico di Alan Carr a Los Angeles e Adele era in studio. Alan ha chiesto al pubblico se qualcuno si fosse sposato di recente e Adele ha gridato: "Io"», ha scritto un utente del social network.

Rich Paul ha anche parlato della sua relazione con la cantante durante il «Morning Show» della CBS: «È fantastica. Penso che sarebbe d'accordo sul fatto che ci siamo aiutati a vicenda. [...] Siamo in un buon momento».

Il conduttore ha anche voluto sapere da Rich Paul se in futuro Adele Adkins si chiamerà Adele Paul. A questa domanda ha risposto in modo criptico: «Puoi dire quello che vuoi», facendo un sorriso da innamorato.