Spettacolo

Adriana Volpe ancora contro la Rai: «Scelte insensate»

CoverMedia

3.11.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Nuovo lungo sfogo da parte della bionda conduttrice.

Adriana Volpe è ancora arrabbiata con la Rai per la scelta di chiudere Mezzogiorno in famiglia, storico programma di Rai Due che ha condotto fino allo scorso maggio.

«Mi piange il cuore leggere che Rai Due è la rete che cala di più! Vorrei ricordare che Mezzogiorno in famiglia sabato e domenica dalle 11 alle 13 conquistava il 10% di share, oggi sia il sabato che la domenica in quella fascia oraria non supera il 4%!», ha scritto la presentatrice su Instagram.

«Sia chiaro non perché noi eravamo bravi e gli altri no, semplicemente perché le scelte editoriali sono insensate! Ma ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema e di ammettere che alcune scelte hanno messo in ginocchio una rete? Avranno il coraggio di dire chi è il responsabile di tali scelte? O forse la paura di perdere il posto di lavoro è più forte del coraggio?», ha aggiunto.

Adriana Volpe ha poi rivelato che con il nuovo anno arriverà un’importante novità per la sua carriera: una «big news», ha specificato la 46enne.

Secondo i beninformati la Volpe potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 a gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia