Adriana Volpe approda su TV8 con un nuovo programma

CoverMedia

28.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’ex volto de I Fatti Vostri condurrà un contenitore mattutino al fianco di Alessio Viola: battuta la concorrenza di Cristina Parodi.

Adriana Volpe riparte da TV8.

La conduttrice, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, affiancherà Alessio Viola alla guida di un nuovo programma mattutino, che andrà in onda a partire dal prossimo giugno sul canale del gruppo Sky.

«Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura – ha dichiarato la Volpe, come riporta il sito davidemaggio.it –, credo in questo progetto e lo sposo pienamente».

Adriana ha vinto a sorpresa la concorrenza di Cristina Parodi, che, durante una recente diretta su Instagram con Vanity Fair, aveva praticamente dato per certa la sua presenza nel programma.

«Ho ricevuto una proposta da Sky, che sto valutando e che è una bellissima opportunità», diceva la giornalista sul social. «Ho pensato che sarebbe molto bello fare un programma proprio per raccontare “La Prima Volta” dopo il coronavirus».

Sarà un programma di informazione, in cui non mancheranno anche rubriche di costume e intrattenimento.

La messa in onda, in realtà, era prevista per il prossimo autunno, ma la produzione ha preferito anticipare per raccontare le varie sfaccettature dell’emergenza sanitaria.

Tornare alla home page

CoverMedia